STRAY CLOTHING

Un piccolo e-commerce nato in piena pandemia

In quest’ultimo anno, abbiamo sentito spesso storie tristi, racconti di persone che hanno perso tutto a causa della pandemia. Il quotidiano di ognuno di noi è stato sconvolto. Molti sono stati costretti a rivedere le loro priorità, adattarsi al nuovo “regime” e reinventarsi.

La storia che adesso andrò a raccontarvi parla proprio di questo, reinventarsi.  A Manfredonia, una piccola città italiana situata in Puglia, due ragazzi hanno avviato un piccolo e-commerce in piena pandemia. La loro idea nasce dalla voglia di unire la loro professione di tatuatori con la passione per l’abbigliamento. In un periodo in cui tutte le altre attività chiudevano a causa del covid, compreso il loro studio di tatuaggi, Ivano Renato e Alessandra Napoleoni, hanno deciso di dar vita a Stray Clothing.

Questo negozio di abbigliamento online, fornito di un vasto repertorio contenente felpe, magliette ma anche borse, cappelli e altri accessori, è nato inizialmente con l’idea di una produzione strettamente locale. Confessano i due ragazzi di non aver avuto grandissime aspettative inizialmente, tuttavia, ad oggi Stray Clothing è un e-commerce a portata mondiale, registrando diversi acquisti anche fuori dal territorio nazionale. Il loro abbigliamento, caratterizzato da disegni perlopiù a temi dark e randagi, sta conquistando il web. I disegni e le decorazioni, sono tutto frutto del loro lavoro, maturato nel corso della loro esperienza nel campo dei tatuaggi. 

Oggi, Ivano e Alessandra, continuano la loro professione di tatuatori e nel contempo gestiscono il loro shop online stupendo ogni volta i propri clienti con nuovi disegni e prodotti sempre più accattivanti, per non parlare dell’ottima qualità del prodotto finale che io stesso ho potuto saggiare in prima persona.

Sebbene all’inizio della loro nuova attività, questo piccolo e-commerce ha tutte le potenzialità per diventare un grande brand. Vi invito quindi a dare un’occhiata al sito cliccando il link che troverete in basso, o visitate il profilo Instagram.

https://strayclothing17.com/

https://www.instagram.com/strayclothing17/



Categorie:VARIETA' DI ARTICOLI

Tag:, , , ,

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: