Introduzione

Ti stringevo tra le mie braccia, reggendo la tua testa minuscola e stracolma di capelli. Improvvisamente, per la prima volta nella mia vita, riuscivo a sentire tutto. Sentivo il tuo respiro, il battito del tuo cuore, ogni minimo movimento del tuo corpo. Realizzai quel giorno una cosa importantissima, io ti amavo e ti avrei amata per sempre.

Questa è la semplice storia di come sono diventato papà, anzi babbo, a soli 19 anni e di come ciò mi abbia cambiato la vita. Vi starete chiedendo il motivo di tutto questo; Perché scrivere un libro sulla propria esperienza e perché qualcuno dovrebbe trovare interesse nel leggerla? Beh, avete pienamente ragione. In realtà non sono uno scrittore, sono solo un giovane padre a cui piace raccontare il proprio vissuto e le proprie emozioni scrivendole, il più delle volte, neanche tanto bene.

Ad ogni modo, questo libro è dedicato a Valeria, l’unica persona che davvero conta per me e alla quale cerco di dare ogni giorno tutto quello che ho di buono e anche di più. Questo libro non è nient’altro che una semplice raccolta di pensieri, momenti e riflessioni vissuti insieme, nei primi tre anni di vita di mia figlia, disposti non in ordine cronologico ma dettati puramente dal mio istinto e dall’amore che provo per lei; lo stesso amore che mi ha spinto a cimentarmi in questa nuova avventura che è la scrittura.

Prima di iniziare però mi sembra giusto dare una spiegazione adeguata di tutto il quadro. La prima parte dunque spiegherà come tutto è iniziato. Partendo in breve dalla mia storia, arriverò fino al punto in cui ho conosciuto la mamma della mia bimba e come abbiamo vissuto insieme il suo arrivo nelle nostre vite. Vi racconterò tutto ciò il più dettagliatamente possibile, mi scuserete se tralascerò qualcosa.

Questa è l’introduzione del mio libro “Tra compiti per casa e pannolini”. Se vi ha incuriosito, potete acquistarlo cliccando il link di seguito.

https://rcm-eu.amazon-adsystem.com/e/cm?ref=tf_til&t=intimoinchios-21&m=amazon&o=29&p=8&l=as1&IS1=1&asins=B08VXGQ7V9&linkId=df5462fb1802b347f313c182cf62c8e2&bc1=FFFFFF&lt1=_top&fc1=333333&lc1=0066C0&bg1=FFFFFF&f=ifr



Categorie:MIEI LIBRI

Tag:, , ,

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: